JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A. Dopo poco più di un mese e mezzo ricomincia la lotta per il titolo di Campioni d’Italia. La Juventus, la squadra da battere da 9 anni, ha attuato una vera e propria rivoluzione.
Domani sera alle 20.45, debutto di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. Juventus Sampdoria andrà in scena all’Allianz Stadium. Sfida importante, si vedrà la prima Juve di Pirlo, le sue idee di gioco e i nuovi acquisti tra cui il giovane Kulusevski.
Juventus Sampdoria probabili formazioni, chi gioca
Pirlo sembra orientato a schierare i suoi con il 3-5-2 che in fase difensiva si trasforma in 4-4-2 per il suo debutto assoluto da allenatore. Davanti, out Dybala, in attesa di ufficialità sul fronte calciomercato, si va verso il tandem offensivo composto da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, da Carrasco ad El Shaarawy: pronta la nuova ala
Nella folta mediana Cuadrado e Luca Pellegrini (dopo il ko di Alex Sandro) presidieranno le due fasce, mentre in mezzo Bentancur dovrebbe agire da playmaker con Rabiot e Ramsey mezzali. In difesa, davanti al portiere Szczesny, Bonucci ad agire da ‘libero’, con Danilo e Chiellini al suo fianco.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.