INFORTUNIO ALEX SANDRO – Inizia “male” la stagione di Andrea Pirlo. Il tecnico dovrà far fronte a diversi infortuni che terranno fermi alcuni titolari della Juventus. Dopo l’operazione di De Ligt e il problema muscolare di Paulo Dybala, tocca ad Alex Sandro.
Il laterale brasiliano ieri si è fermato per un problema alla coscia destra, problema che si è rivelato più grave del previsto. Pronto dunque Pellegrini per la prima in campionato di domani sera contro la Samp, ma occhio perchè Alex Sandro potrebbe saltare le prime 3 di campionato.
Con un comunicato apparso sui canali ufficiali della Juventus, il club bianconero ha aggiornato sull’infortunio di Alex Sandro il quale è stato sottoposto ai consueti esami per capire l’entità dell’infortunio.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski
“Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo, mentre gli accertamenti radiologici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli”. In parte buone notizie sul rientro di Dybala in gruppo, invece per quanto riguarda Alex Sandro, probabilmente salterà Sampdoria, Roma e Napoli.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…