Infortunio Alex Sandro, pessime notizie per Pirlo: KO più serio del previsto

INFORTUNIO ALEX SANDRO – Inizia “male” la stagione di Andrea Pirlo. Il tecnico dovrà far fronte a diversi infortuni che terranno fermi alcuni titolari della Juventus. Dopo l’operazione di De Ligt e il problema muscolare di Paulo Dybala, tocca ad Alex Sandro.

Il laterale brasiliano ieri si è fermato per un problema alla coscia destra, problema che si è rivelato più grave del previsto. Pronto dunque Pellegrini per la prima in campionato di domani sera contro la Samp, ma occhio perchè Alex Sandro potrebbe saltare le prime 3 di campionato.

Infortunio Alex Sandro, stop di un mese

Con un comunicato apparso sui canali ufficiali della Juventus, il club bianconero ha aggiornato sull’infortunio di Alex Sandro il quale è stato sottoposto ai consueti esami per capire l’entità dell’infortunio.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski

“Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo, mentre gli accertamenti radiologici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli”. In parte buone notizie sul rientro di Dybala in gruppo, invece per quanto riguarda Alex Sandro, probabilmente salterà Sampdoria, Roma e Napoli.