DZEKO JUVENTUS – Ore roventi per quanto riguarda il mercato degli attaccanti. La Juventus ha bisogno di un nuovo numero 9 al più presto, ma in questo momento tutto dipende da Milik e dal Napoli. Infatti il giro di 9 potrebbe sbloccarsi soltanto quando il Napoli e la Roma troveranno un accordo.
Intanto questa sera torna la Serie A e Dzeko è stato convocato per il match contro il Verona, anche se probabilmente partirà dalla panchina, altro segnale sull’addio vicino del bosniaco. L’affare è però legato al contestuale passaggio di Milik dal Napoli alla Roma, per il quale bisogna ancora attendere la chiusura definitiva della trattativa e le visite mediche del polacco.
Dzeko Juventus, manca l’accordo tra Napoli e Roma
A bloccare tutto è Arek Milik. Prima di trasferirsi ufficialmente alla Roma, infatti,il calciatore deve risolvere con il Napoli alcune questioni, legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Continua il braccio di ferro tra De Laurentiis e il polacco.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski
Dunque di conseguenza, trattativa completamente bloccata quella per Edin Dzeko a Torino, con la Juventus irritata dalla situazione. I giallorossi, prima di privarsi del bosniaco, vogliono essere certi di aver trovato il giusto sostituto. Probabilmente nel week end non accadrà nulla, situazione che potrebbe sbloccarsi tra lunedì e martedì. Pirlo attende il suo numero 9.