MERCATO JUVENTUS – La lista dei calciatori che hanno lasciato Torino nel corso delle ultime settimane si è allungata sempre più. Ultimo a farlo è stato Gonzalo Higuain, che si è accasato all’Inter Miami. A breve dovrebbe arrivare anche l’annuncio relativo a Marko Pjaca.
Che sarà prestato al Genoa con la speranza che l’attaccante possa ritrovare ritmo e continuità di rendimento. In un primo momento si era ipotizzato che Pjaca potesse restare in organico come quarta punta, poi però è arrivata la decisione di consentirgli di trovare maggiore spazio altrove.
A “ufficializzare” di fatto la trattativa che porterà il calciatore croato al Genoa è stato lo stesso direttore sportivo del Grifone Faggiano. Che, come riporta “Tuttosport”, ha detto: “Pjaca e Zappacosta sono già qui. Cercheremo di fare il prima possibile perchè Zappacosta è un trasferimento internazionale.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Paratici ci prova: sul piatto un calciatore più 10 milioni
Loro hanno già firmato, aspettiamo solo le visite. Li abbiamo presi per cercare di farli star bene e farci star bene Io ci credo in loro e speriamo vada come deve andare”. Insomma non è da escludere che domenica possano magari già essere inseriti nella lista dei convocati. Dunque niente nuova chance a Torino per Pjaca, via in prestito secco. Un altro “esubero” che lascia Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…