Kean Juventus, possibile scambio a sorpresa: sul piatto un difensore

calciomercato juventus

KEAN JUVENTUS – Dopo aver messo le mani su Edin Dzeko, Fabio Paratici non si ferma ed è alla ricerca di un ulteriore tassello con il quale rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Uno dei profili maggiormente accostati al club bianconero risponde al nome di Moise Kean, per quello che potrebbe configurarsi alla stregua di un graditissimo ritorno.

L’Everton valuta il proprio attaccante circa 30 milioni di euro: una cifra che dalle parti di Corso Galileo Ferraris non avrebbero assolutamente intenzione di spendere.

Kean Juventus, possibile scambio

Paratici si è visto respingere un’offerta che prevedeva un prestito con obbligo di riscatto, anche se nelle prossime ore il dirigente bianconero starebbe meditando di proporre uno scambio che vedrebbe coinvolto Daniele Rugani.

Leggi anche: Suarez Juventus, l’attaccante è atterrato in Italia con un volo privato!

Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, infatti, Everton e Juventus potrebbero ragionare ad un clamoroso scambio: Kean in bianconero, con il difensore che farebbe il percorso inverso. I due giocatori hanno grossomodo la stessa valutazione, ma per il momento non ci sarebbe stato ancora nulla di concreto. Siamo ancora nell’ambito dei rumors, insomma, per una trattativa che però potrebbe clamorosamente infiammarsi negli ultimi giorni di calciomercato.

Luis Suarez Juventus

Dzeko+Suarez, si può davvero? Cifre, dettagli e possibile svolta

Andrea Pirlo Juventus

Juventus Sampdoria probabili formazioni: sarà 3-5-2, Mckennie dal 1′