Gonzalo Higuain ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi in America. Oggi, il centravanti ha parlato da neo-calciatore dell’Inter Miami, club presieduto da David Beckham.
L’argentino si è detto entusiasta e pronto ad intraprendere una nuova avventura. La società di Agnelli ha anche confermato la rescissione del contratto, costatagli una minusvalenza da 18 milioni di Euro.
“Innanzitutto voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per ingaggiarmi. Credo che sarà un’esperienza bellissima nella mia vita, era ciò che cercavo. Una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bella città. Sono davvero contento di essere qui, e che sia ufficiale. Il mio obiettivo è quello di provare a trasmettere tutte le esperienze che ho acquisito in Europa per aiutare il team a crescere.
Leggi anche:Chiesa Juventus, Paratici ci prova: sul piatto un calciatore più 10 milioni
Sto bene, mi sento pienamente un calciatore. Sono motivato, voglio provare un nuovo campionato e aiutare la squadra a crescere. Individualmente l’obiettivo è quello di dimostrare di poter contribuire e continuare a giocare un grande calcio. Spero di raggiungerlo, abbiamo i mezzi per farlo. L’Inter Miami è una squadra in costruzione ma c’è già una buona base
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…