Suarez Juventus, affare saltato? Paratici telefona al Barcellona

SUAREZ JUVENTUS – Obiettivo che sembra definitivamente sfumato. Luis Suarez non vestirà la maglia della Juventus, ma potrebbe rimanere al Barcellona in via definitiva. L’attaccante uruguaiano sfumata un’altra volta, già in passato i bianconeri furono molto vicini all’acquisto dell’attaccante e anche oggi la situazione non sembra cambiata.

Come riportato da un sondaggio de “Il Corriere dello sport”, la Juventus si sarebbe ritirata ufficialmente dalla trattativa per la corsa all’acquisto del centroavanti uruguaiano classe 1987. Fabio Paratici lunedì avrebbe telefonato direttamente al Barcellona comunicando la decisione della difficoltà per arrivare a tesserare il giocatore in tempi utili per l’inizio del campionato, vista la complessa trattativa del passaporto comunitario. Operazione che si può definire, dunque, sfumata.

Suarez Juventus, affare saltato

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici avrebbe chiamato direttamente in sede blaugrana per comunicare la difficoltà della trattativa per via dell’ottenimento del passaporto comunitario. Non ci sarebbero i tempi utili per tesserare il giocatore, vista la questione legata all’ottenimento del passaporto italiano e quindi comunitario.

Leggi anche: Dzeko Juventus, addio a Suarez ormai certo: spunta anche Giroud

A questo punto, l’operazione Suarez si potrebbe definire conclusa, o almeno in questa sessione estiva. Il discorso si potrebbe riaprire eventualmente a gennaio, ma resta da capire se Luis Suarez vorrà aspettare i bianconeri o magari scegliere un nuovo club.