SUAREZ JUVENTUS – La carenza principale nell’organico di Andrea Pirlo, accentuata ancor più dalla partenza di Higuain verso Miami, è quella di un centravanti che possa completare il tridente con Ronaldo e Dybala.
Suarez e Dzeko rimangono le due alternative più importanti, anche se non si esclude qualche nome a sorpresa. A “Casa Juventibus” il giornalista Luca Momblano, sempre bene informato sulle vicende in casa bianconera, ha parlato proprio del centravanti sudamericano.
Suarez Juventus, le parole di Momblano
“La situazione di Suarez è simile a quella di Higuain, senza un nuovo acquirente non avrebbe trovato l’accordo per risoluzione. L’attaccante accetterà le condizioni di uscita se il suo prossimo club riuscirà a dare garanzie per il contratto” ha spiegato Momblano al programma di Juventibus.com.
Leggi anche: Juventus, Pirlo è UFFICIALMENTE un allenatore: concluso il corso Uefa Pro
“L’uruguaiano si sente una leggenda del club e vuole essere trattato come Xavi e Iniesta, lasciati andare a zero ma con un anno di stipendio pagato. Il Barcellona dice no e gli propone allora di rimanere” ha detto ancora il giornalista.