Cristiano Ronaldo, nonostante il gol siglato ieri, sarebbe addirittura un problema tattico per Andrea Pirlo e la Juventus. E’ quanto scritto dal Maurizio Pistocchi tramite il suo profilo Twitter.
Secondo il giornalista di Mediaset, la partita di ieri contro il Novara ha fatto evidenziato la qualità della seconda formazione dopo non figurava il centravanti portoghese.
Juventus: il parere tattico su Ronaldo
Il tridente formato da Aaron Ramsey, Douglas Costa e Pjaca sarebbe apparso più convincente e soprattutto imprevedibile per l’avversario. Il tweet:
Leggi anche:Mercato Juventus, non solo Suarez e Dzeko: ora spunta la nuova idea
Delle due Juventus viste ieri con il Novara ho trovato più interessante quella del 2^ tempo, passata al 3:4:3 con i tre davanti-Ramsey Pjaca DCosta-che non davano punti di riferimento e una squadra molto corta e aggressiva. Peccato che con CR7 non si possa fare»
Delle due Juventus viste ieri con il Novara ho trovato più interessante quella del 2^ tempo, passata al 3:4:3 con i tre davanti-Ramsey Pjaca DCosta-che non davano punti di riferimento e una squadra molto corta e aggressiva. Peccato che con CR7 non si possa fare pic.twitter.com/JR1E9KWZPa
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 14, 2020