PJACA JUVENTUS – Il Genoa, secondo Sky Sport, si sarebbe fatto avanti con l’idea di regalare a Rolando Maran un talento cristallino ma anche molto fragile. Il nome corrisponde a quello di Marco Pjaca della Juventus che non rientra nei piani di Andrea Pirlo.
Il tecnico bianconero ieri lo ha fatto giocare nel secondo tempo del match contro il Novara e il croato ha trovato la via del gol. La sua carriera in bianconera è stata per adesso molto negativa, costellata da infortuni pesanti.
Pjaca Juventus, possibile prestito al Genoa
Il 25enne di Zagabria, rientrato in campo a febbraio dopo l’ennesimo infortunio. Ha quindi trascorso la seconda parte della passata stagione all’Anderlecht giocando però appena 4 partite e segnando un gol prima dell’arrivo del blocco imposto dall’emergenza coronavirus. Adesso Pjaca ha davanti a sé l’opportunità di ripartire per una nuova avventura.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici sfida l’Inter: offerta per un calciatore del Chelsea
Il ds Faggiano sa che è ancora un talento inesploso e l’esperienza avuta con Kulusevski lo porta a valutare sempre bene i calciatori da prendere. Possibile nuova esperienza in Italia dunque, per rilanciare il talento croato.