JUVENTUS SAMPDORIA – I bianconeri, proprio in vista di questo appuntamento, avevano provato a chiedere una deroga per permettere l’ingresso all’Allianz Stadium di almeno mille tifosi.
I numeri del contagio da Coronavirus però continuano a rimanere alti e non sembrano poter arrivare notizie positive per il club ma soprattutto per i tanti appassionati di calcio che avrebbero voluto tornare a respirare l’aria degli spalti.
Juventus Sampdoria, le ultimissime sullo Stadium
Come ha scritto il giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo su Twitter non ci sono possibilità di vedere nemmeno mille spettatori sugli spalti dello Stadium per il match contro la Sampdoria.
Leggi anche: Juventus, Pirlo è UFFICIALMENTE un allenatore: concluso il corso Uefa Pro
“No alla richiesta della #Juventus di poter aprire a 1000 tifosi lo Stadium per Juve-Samp. Considerata la posizione contraria del Comitato tecnico scientifico, per la Regione Piemonte ci sarebbe il rischio di vedere impugnata l’ordinanza” ha scritto sul social.
🔴 No alla richiesta della #Juventus di poter aprire a 1000 tifosi lo Stadium per #JuveSamp 🏟 Considerata la posizione contraria del Comitato tecnico scientifico, per la @regionepiemonte ci sarebbe il rischio di vedere impugnata l’ordinanza #news @SkySport 24
— Paolo Aghemo (@AghemoPaolo) September 14, 2020