ADAMA TRAORE JUVENTUS – Su “Don Balon” sono sicuri, i bianconeri sarebbero in vantaggio per l’acquisto del centrocampista del ’96, fra gli altri, scuola Barcellona. Esterno dotato di grande tecnica, forza fisica ed una velocità fuori dal normale.
Infatti Traoré è proprio un prodotto delle giovanili dei catalani, ha militato in prima squadra un anno per poi iniziare la sua avventura in Premier League: prima all’Aston Villa, Middlesbrough e infine l’attuale squadra in cui milita, il Wolverhampton.
Secondo il portale spagnolo il calciatore sarebbe seguito anche dalle big inglesi: Liverpool e Manchester United. Mentre dalla Spagna dal Real Madrid e dal Barcellona. Ma le volontà del calciatore sarebbero quelle di non tornare più in Liga dopo la parentesi con il Barcellona
Leggi anche: Juventus, Pirlo è UFFICIALMENTE un allenatore: concluso il corso Uefa Pro
Sempre secondo “Don Balon”, dopo Arthur e Suarez i bianconeri potrebbero prelevare un altro colpo Barcellona e sarebbe proprio trattarsi del centrocampista Traoré. Intanto da Torino sono giorni cruciali quelli di questa settimana. Fra pochi giorni si farà chiarezza definitiva su quale sarà il futuro del centroavanti uruguaiano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…