Mercato Juventus, “Sportmediaset”: super scambio col Bayern Monaco

MERCATO JUVENTUS –  La Juventus, secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, starebbe lavorando ad un super scambio con i tedeschi del Bayern Monaco.

Un ritorno dell’esterno brasiliano in Germania che verrebbe utilizzato come pedina di scambio per il cartellino di Thiago Alcantara. Un super scambio che vedrebbe coinvolte le due società per lo scambio fra due profili decisamente quotati sul mercato.

Mercato Juventus, Thiago Alcantara per Douglas Costa

Stando proprio alle ultime indiscrezioni provenienti da “Sportmediaset” i bianconeri potrebbero cedere Douglas Costa ai tedeschi e ricevere in cambio il cartellino di Thiago Alcantara, centrocampista della nazionale spagnola, di origini brasiliane ed ex Barcellona.

Leggi anche: Suarez Juventus, dalla Spagna confermano: fumata bianca in arrivo

Il centrocampista del Bayern Monaco sarebbe un profilo decisamente ideale per Pirlo. Molto tecnico, Alcantara potrebbe intraprendere un ruolo fondamentale nel nuovo centrocampo di Pirlo.Ci sarebbe, per altro, già un accordo sulla valutazione dei due calciatori, valutati entrambi 30 milioni di euro. Uno scambio alla pari che troverebbe beneficio da entrambe le società.