DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Stagione difficile per Douglas Costa. Il brasiliano ex Bayern nell’ultimo anno è stato soggetto a diversi infortuni che ne hanno frenato la continuità. Il numero 11 gode di una tecnica formidabile che però a causa degli stop ripetuti, non viene espressa al massimo.
Dunque adesso il brasiliano non è più incedibile, anzi, se dovesse arrivare un’offerta importante la Juventus potrebbe anche cederlo. l brasiliano è in uscita dalla squadra campione d’Italia, anche se per il momento non sono pervenute offerte concrete per il giocatore.
Douglas Costa Juventus, sondaggio dagli Emirati Arabi
Paratici e Cherubini cercano acquirenti per Douglas Costa. Sondato dal Manchester United e negli Emirati Arabi di recente come scrive ‘Goal.com’. Alcuni intermediari, oltre ai ‘Red Devils’, avrebbero inoltre proposto il numero 11 ad altri club di Premier League, al momento però senza sortire gli effetti sperati.
Leggi anche: Juventus, retroscena Pirlo: lo voleva un top club
La Juve valuterebbe circa 40 milioni di euro il nazionale verdeoro, che dal canto suo vorrebbe restare sotto la Mole in cerca di riscatto e per giocarsi le proprie carte dopo il cambio d’allenatore che ha portato Pirlo sulla panchina bianconera.