Suarez Juventus, allarme dalla Spagna: “Grave problema al ginocchio”

SUAREZ JUVENTUS – Allarme rosso Luis Suarez, l’attaccante uruguaiano accusa problemi gravi al ginocchio. Stando alle ultime indiscrezioni il calciatore accusa di gravi problemi fisici che si trascina già da diverso tempo.

Suarez e Juventus sembrava già cosa fatta, è da un paio di settimana che i tifosi aspettano solo la firma, ma stando alle ultime indiscrezioni di “El Chiringuito”, il centroavanti uruguaiano soffrirebbe di opprimenti problemi al ginocchio.

Suarez Juventus, possibile artrosi?

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna non lasciano ben sperare per il proseguimento della trattativa per Suarez. Infatti da quanto si può leggere su “El Chiringuito”, l’attaccante del Barcellona soffre da tempo per un problema al ginocchio. “Un processo degenerativo che lo porterà ad avere problemi sempre più frequenti” si legge sul portale spagnolo. Una lesione al menisco che sta provocando un processo di artrosi.

Leggi anche: Giroud Juventus, spunta la nuova soluzione: il piano di Paratici

La Juventus quindi potrebbe cambiare i suoi obietti di mercato proprio per questo motivo.Nel caso queste indiscrezioni venissero confermate, Luis Suarez in maglia bianconera potrebbe dunque essere compromesso. La Juventus intanto corre ai ripari studiando soluzioni last minute. Fra i vari Dzeko, Suarez, Morata e Cavani, giusto ieri, la nuova suggestione di mercato vedrebbe nei radar mercato dei bianconeri l’occasione Olivier Giroud.