HIGUAIN JUVENTUS – Termina così l’avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus. Dopo diverse stagioni da protagonista, il Pipita lascia Torino. L’attaccante ex Napoli e Milan, fin da subito è stato messo alla porta da Pirlo.
Pirlo che nella conferenza stampa di presentazione era subito stato chiaro: “Higuain è un campione ma i cicli finiscono. Abbiamo deciso insieme col calciatore che lui e la Juve si separeranno”. Addio dunque annunciato fin da subito. Adesso è pronto per la sua nuova squadra
Higuain Juventus, foto col suo nuovo presidente in America
Pipita sbarcato poco meno di un’ora fa in Florida. Ad accoglierlo al suo arrivo in aeroporto c’era l’amministratore delegato dell’Inter Miami, Jorge Mas. “Un caldo benvenuto a Gonzalo Higuain, un calciatore e campione di levatura mondiale” il commento affidato a Twitter da Jorge Mas, uno dei proprietari del club statunitense tra i quali figura anche David Beckham.
Leggi anche: Marcelo Juventus, “AS” conferma: contatti avviati, sfida con l’Inter
Il centravanti argentino ha raggiunto l’accordo con la Juventus e con l’Inter Miami, squadra in cui ritroverà Matuidi: rescissione del contratto con buonuscita pari a metà stipendio dell’ultimo anno, contratto a 7,5 milioni di euro con gli americani, squadra di proprietà di David Beckham. Contratto biennale per Higuain fino a dicembre del 2022.
A warm welcome to Gonzalo Higuain, a world class striker and champion.
@G_Higuain pic.twitter.com/29wT86aA2J— Jorge Mas (@Jorge__Mas) September 11, 2020