E’ terminata l’avventura di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Giovanni Albanese, infatti, il centravanti si trasferirà all’Inter Miami.
Presso la squadra di David Beckham, ritroverà il suo compagno di squadra, fino ad agosto, Blaise Matuidi. Prima di ufficializzare il trasferimento si dovrà discutere della cifra che riguarda la buonuscita.
Juventus: Higuain verso l’Inter Miami
La dirigenza bianconera sta discutendo la rescissione del contratto con l’argentino, che ha un accordo con il club militante in MLS League fino a dicembre 2022. L’addio del ragazzo comporterà una minusvalenza di circa 18 milioni di Euro ma permetterà alla società di Agnelli di risparmiare i 7,5 milioni di Euro previsti dal contratto.
Leggi anche:Suarez Juventus, il giornalista si sbilancia: “Paratici lo ha già preso”
Il fratello, Nicolas, procuratore dell’ex Napoli è già a Torino per definire le condizioni dell’addio. Prevista, secondo Tuttosport, un’intesa con una buonuscita inferiore al 50% dello stipendio netto da 7,5 milioni previsto dall’ultimo anno di contratto del ‘Pipita
Questione di ore, e di passaggi formali. Alla definizione dell'accordo con l'#InterMiamiCF (dove ritroverà Blaise Matuidi) Gonzalo #Higuain ratificherà la rescissione del contratto con la #Juventus.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) September 9, 2020