Douglas Costa Juventus, probabile addio. Ecco le offerte per il brasiliano

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Arrivano novità sul fronte cessioni in casa Juventus. Il prossimo a svestire la casacca bianconera, potrebbe essere il brasiliano Douglas Costa. L’ex Bayern Monaco è sulla lista dei partenti, ma al momento nessuno ha avanzato proposte che possano allettare la società.

I bianconeri vorrebbero incassare dalla sua cessione 50 milioni di euro; nessuna offerta concreta al momento, ma solo tante voci. Intanto il calciatore continua ad allenarsi alla corte del nuovo tecnico Andrea Pirlo.

Dougas Costa Juventus, il brasiliano dice “no” a Cina ed Emirati Arabi

Il ragazzo, costato circa 45 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto, non vorrebbe partire e continua ad allenarsi seriamente per provare a risalire nelle gerarchie della squadra. C’è una sola certezza in questo momento, ed è il secco “no” alla Cina ed agli Emirati Arabi, paesi dai quali sono arrivate ricche proposte, che però al brasiliano non interessano.

Qualora dovesse lasciare il bianconero, Douglas Costa lo farebbe solo per una squadra pronta a lottare per vincere il titolo nazionale e la Champions League; l’intenzione è quella di rimanere nel calcio che conta.