Mercato Juventus, ritorno di fiamma: l’ex bianconero vuole tornare a Torino

MERCATO JUVENTUS – Juve e Mino Raiola al lavoro, senza fretta. O forse fretta ce n’è. I bianconeri stanno cercando di chiudere l’affare Suarez, ma serve del tempo. Ne serve tanto e forse in questo caso davvero non si può andare oltre la normale pazienza.

Ecco perché Dzeko comunque rappresenta un’alternativa importante al momento, col Pistolero ancora favorito. Il punto è che serve comunque una riserva e già Morata sta spingendo per tornare a Torino. Uno che è piemontese doc e farebbe carte false per vestire di nuovo il bianconero è Moise Kean.

Mercato Juventus, le ultimissime sul ritorno di Kean

Il portale calciomercato.com spiega che gli è bastato un anno di Premier per fargli capire che forse non è ancora arrivato il momento per stare lontano da casa. Così nasce l’idea di riportarlo alla Juve dopo una sola stagione. Solo che i soldi sono quelli che sono, mentre l’Everton non ha la minima intenzione di regalare un giocatore che  pagato un’estate fa 27,5 milioni più bonus.

Leggi anche: Juventus 2020/2021: ecco come giocherà Pirlo, nuovo modulo e 3 novità

All’orizzonte c’è il Borussia Dortmund che segue interessato ed è pronto a sferrare l’attacco. Dunque possibile ritorno di Moise, occhio a Ramsey, seguito dall’Everton, che potrebbe rientrare in uno scambio con conguaglio a favore degli inglesi.