Juventus, Agnelli: “Voglio complimentarmi, decisione coraggiosa”

AGNELLI JUVENTUS- Intervenuto in occasione dell’assemblea generale dell’ECA, Andrea Agnelli ha colto l’occasione per complimentarsi con l’Uefa per la gestione della stagione appena conclusa.

Il presidente bianconero ha così ammesso: “Ringrazio la UEFA, il suo presidente e tutte le persone sul campo che hanno permesso la conclusione della stagione. Il rinvio dell’Europeo è stata una decisione molto coraggiosa e per questo ringrazio Ceferin e la UEFA. Inoltre voglio ringraziare la FIFA per averci aiutati con i calendari”.

Agnelli Juventus, le parole del presidente nell’assemblea dell’Eca

Agnelli ha poi aggiunto: “Voglio complimentarmi virtualmente con il Bayern Monaco per la vittoria della Champions League, con il Siviglia per l’Europa League, il Lione Femminile per la Champions Femminile e infine il Real Madrid per la Youth League, che rappresenta il futuro”

Leggi anche: Mercato Juventus, il procuratore è a Torino: si tratta la cessione

Il presidente della Juventus ha concluso: “In questo momento il nostro obiettivo è quello di riprendere a giocare e di ridare fiducia alle persone. Il calcio non è la cosa più importante, ma è una cosa che dà gioia alle persone”.