MERCATO JUVENTUS – Ci sarà infatti anche da pensare al ringiovanimento della linea difensiva. Chiellini e Bonucci hanno superato i trent’anni da tempo e dunque è arrivato anche il momento di iniziare a pensare chi potrà, in un futuro non troppo lontano, prenderne il posto al centro della difesa bianconera.
E nel mirino ovviamente ci sono dei calciatori che hanno già esperienza da vendere in Italia e in Europa. Dunque fari puntati in Serie A. Juventus pronta a puntare sul capitano del Milan.
Come riporta infatti Calciomercatoweb.it, la Juve continua a tenere d’occhio uno dei difensori italiani più forti in circolazione, vale a dire Alessio Romagnoli. Ormai stabilmente in nazionale, attende un cenno da parte del Milan per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2022.
Leggi anche: Juventus, non solo Khedira: un altro calciatore rifiuta la cessione
Continua però ad esserci una certa distanza tra la richiesta del calciatore, assistito da Raiola, e l’offerta del club rossonero. Che dunque a breve dovrà prendere una decisione sul suo futuro, accontentando le richieste di Romagnoli o decidendo di cederlo altrove.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…