Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato in occasione della conferenza stampa che anticipa la gara dell’Italia, in programma domani contro l’Olanda.
L’ex Milan si è fossilizzato sui difensori centrali che compongono la rosa “Orange”, tra cui il suo compagno di squadra in bianconero, De Ligt.
Juventus: il giudizio su De Ligt
Bonucci ha speso parole cariche di stima per l’ex Ajax ma anche per il centrale dell’Inter, Stefan De Vrij. Il pensiero:
Leggi anche:Mercato Juventus, sfuma un obiettivo? Chiara la strategia della dirigenza
“L’Olanda ha dimostrato di aver creato e cresciuto grandi difensori. De Ligt e De Vrij sono tra questi. La fortuna di Matthijs è che con la Juve ha la possibilità di crescere ogni giorno misurandosi con grandissimi campioni. Stefan ha fatto quel salto di qualità che gli mancava quando era alla Lazio”.