Cavani Juventus, contatti esplorativi: il Matador torna nel mirino di Paratici

CAVANI JUVENTUS – La dirigenza bianconera ha nel suo mirino almeno due grandi centravanti, per i quali l’accordo non è lontano ma nello stesso tempo nemmeno vicino perché entrambi attendono le mosse dei rispettivi club.

Parliamo ovviamente di Luis Suarez e di Edin Dzeko, centravanti dalle caratteristiche diverse ma accomunati da un possibile futuro a Torino. L’uruguaiano attende la cittadinanza italiana e la possibilità di liberarsi a parametro zero dal Barcellona. Dzeko invece per avere il via libera per la cessione deve prima attendere che la Roma chiuda l’affare Milik, suo erede designato.

Cavani Juventus, le ultimissime sul Matador

Oltre a Suarez e Dzeko c’è però un altro nome che nelle ultime ore è tornato alla ribalta ed è quello di Edinson Cavani. Infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe riaperto i contatti con l’ex attaccante del PSG. Il Matador è attualmente svincolato dopo l’esperienza con il Psg e in Brasile lo danno molto vicino all’accordo con il Gremio, squadra di Porto Alegre.

Leggi anche: Mercato Juventus, Perin al Genoa: ora è ufficiale

Tuttavia, come riporta “Sportmediaset”, la Juve avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per tenere comunque aperta la possibilità di portarlo a Torino. Dunque torna prepotentemente in corsa per la maglia numero 9 bianconera. Al momento Dzeko e Suarez sono in vantaggio, con il Pistolero che avrebbe già un accordo di massima con la Juventus. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy