MERCATO JUVENTUS – La Juventus, non è un mistero, aveva messo gli occhi su Hans Hateboer. Da qui, probabilmente, la volontà del calciatore atalantino di uscire pubblicamente con un’intervista.
Disse che la sua volontà era di cambiare aria e che avrebbe trovato un accordo con un altro club. I bergamaschi valutano il proprio esterno non meno di 25-30 milioni di euro, dunque sembra ormai destinato a lasciare Bergamo.
Calciomercato.com oggi è tornato sull’argomento. Si tratta, secondo il portale specializzato, di uno dei nomi emersi in alcune riunioni che hanno visto la dirigenza bianconera non scaldarsi. Non è mai partita una trattativa anche perché il modulo è diverso e le richieste dei Percassi sono sempre elevate.
Leggi anche: Suarez Juventus, la BBC annuncia: “c’è l’accordo col calciatore”
Sebbene la Juventus cerchi un terzino destro da alternare con Cuadrado, è escluso per adesso un colpo di scena. Di che si tratta? Semplice, che l’Atalanta ceda l’olandese. E’ difficile, però, anche che riesca a convincere Hans a fare marcia indietro e restare a Bergamo per un’altra stagione. Hateboer ci sta pensando, dall’estero, dove preferirebbe andare, non sono arrivate ancora offerte adeguate o realmente allettanti. E Gasperini spera di cambiare l’esito dell’affare.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…