SCONCERTI JUVENTUS – Luis Suarez balza in cima alla lista di Paratici: il dirigente bianconero, già forte dell’accordo col bomber, lavora adesso per trovare la giusta soluzione col Barcellona per assicurarsi il calciatore.
A questo proposito si è espresso Mario Sconcerti: attraverso il noto portale “Calciomercato.com” il giornalista non condivide la scelta della Juve di puntare sull’uruguayano. Le sue parole.
Ecco quanto affermato da Sconcerti sull’ipotetico rinforzo per l’attacco: “Tra Suarez e Dzeko il miglior compagno per Cristiano Ronaldo è certamente Dzeko perché quando gioca pensa sempre alla squadra. Suarez è uno straordinario attaccante, ma Dzeko è di più perché lavora per sé e per gli altri. E attaccante totale, conosce il problema degli spazi e quello degli inserimenti. Sa dove mettersi se Ronaldo ha bisogno di ampiezza per cercare la porta ma anche come rendergli il pallone in un triangolo fra eccezioni.
Leggi anche: Suarez Juventus, “Don Balon”: c’è anche un altro top club
Anche Suarez si è dimostrato negli anni un partner fedele alle gerarchie pur lasciando molto spazio per sé. Ma Dzeko è di più, è un quasi numero dieci, giocare per gli altri è come fosse la sua ultima vocazione”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…