Juventus, senti Sconcerti: “Suarez? Meglio Dzeko perché…”

SCONCERTI JUVENTUS – Luis Suarez balza in cima alla lista di Paratici: il dirigente bianconero, già forte dell’accordo col bomber, lavora adesso per trovare la giusta soluzione col Barcellona per assicurarsi il calciatore.

A questo proposito si è espresso Mario Sconcerti: attraverso il noto portale “Calciomercato.com” il giornalista non condivide la scelta della Juve di puntare sull’uruguayano. Le sue parole.

Juventus, senti Sconcerti: “Suarez? Meglio Dzeko perché…”

Ecco quanto affermato da Sconcerti sull’ipotetico rinforzo per l’attacco: “Tra Suarez e Dzeko il miglior compagno per Cristiano Ronaldo è certamente Dzeko perché quando gioca pensa sempre alla squadra. Suarez è uno straordinario attaccante, ma Dzeko è di più perché lavora per sé e per gli altri. E attaccante totale, conosce il problema degli spazi e quello degli inserimenti. Sa dove mettersi se Ronaldo ha bisogno di ampiezza per cercare la porta ma anche come rendergli il pallone in un triangolo fra eccezioni.

Leggi anche: Suarez Juventus, “Don Balon”: c’è anche un altro top club

Anche Suarez si è dimostrato negli anni un partner fedele alle gerarchie pur lasciando molto spazio per sé. Ma Dzeko è di più, è un quasi numero dieci, giocare per gli altri è come fosse la sua ultima vocazione”.

Gestione cookie