Juventus, senti Rabiot : “Staff di Pirlo più giovane e vicino alla squadra”

JUVENTUS – Adrien Rabiot ha parlato direttamente dal ritiro della Francia, impegnata per la Nations League, della nuova stagione che inizierà con Andrea Pirlo alla guida.

Non è mancato un riferimento all’ex tecnico Maurizio Sarri, esonerato dopo la sconfitta contro il Lione, con il quale inizialmente non ha avuto in rapporto idilliaco.

Juventus: le parole di Rabiot

Con Pirlo ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto, si capisce che è stato un grande giocatore. I principi di gioco che vuole mettere in pratica mi corrispondono e penso che sia un vantaggio avere uno come Pirlo, per noi tutti e per me in particolare come centrocampista. Insomma, è davvero il must essere allenato da lui.

Leggi anche:Juventus, Pistocchi al veleno : “Bisognava cambiare staff medico, non allenatore”

Anche se ho lavorato solo qualche giorno con Pirlo, sono cambiate molte cose, a cominciare dal fatto che si vede che Pirlo è stato un giocatore importante per la Juve. Il suo staff è composto da ex giocatori, ed è più giovane rispetto a quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juventus e di quel che la Juve ricerca. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti, e che Pirlo ci porti lontano, sul tetto dell’Europa».

Gestione cookie