Infortunio Ronaldo, il ct del Portogallo: “Non guarisce in poco tempo”

INFORTUNIO RONALDO – Nuovo problema dalle Nazionali. Dopo lo stop di Bernardeschi, arriva un altro stop. CR7 non sta bene. Cristiano Ronaldo soffre di un problema al piede che gli farà saltare il primo match della Nations League del Portogallo.

Problema non molto grave ma fastidioso, che non permette al portoghese di allenarsi con tranquillità, mettendo in dubbio la sua presenza con la Nazionale lusitana.

Infortunio Ronaldo, le ultimissime su CR7

A rendere il quadro un po’ più cupo, però, è l’allenatore dei lusitani Fernando Santos, che ha confermato i dubbi riguardo alla presenza del suo asso.”Si è allenato bene lunedì e martedì, poi mercoledì ha avvertito questo dolore al piede. Non sapevamo cosa fosse, poi dopo pranzo il piede è diventato rosso e ci siamo accorti che non era un infortunio ma un’infezione. E’ stata trattata con antibiotici: oggi va meglio, è stato visitato da un dermatologo e aspettiamo l’evoluzione. Sicuramente domani non potrà essere al 100%: non è un infortunio che guarisce in 2-3 giorni».

Leggi anche: Suarez Juventus, la BBC annuncia: “c’è l’accordo col calciatore”

Il portale calciomercato.com fa sapere che al momento infatti è in forte dubbio per il match di martedì contro la Svezia, con una quasi sicura assenza in quello di domani contro la Croazia. Ronaldo sta svolgendo un lavoro personalizzato in palestra e non si allena assieme ai compagni: questo è successo sia ieri che oggi, i dubbi di Pirlo sono in vista dell’esordio in campionato contro la Sampdoria, previsto per il 20 settembre.