JUVENTUS – E’ una rosa assediata dagli infortuni dopo le notizie sui problemi fisici di Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Il primo è ritornato alla Continassa, mentre il secondo è a rischio e potrebbe saltare gli impegni con il Portogallo.
A tal proposito è intervenuto Maurizio Pistocchi, che tramite il suo profilo Twitter, non ha risparmiato critiche allo staff medico della società di Andrea Agnelli.
Juventus: l’affondo di Pistocchi
Secondo il giornalista di Sportmediaset, sarebbe stato più comprensibile un cambio dei preparatori che dell’allenatore. Le parole:
Leggi anche:Higuain Juventus, voci dagli USA: non c’è solo l’Inter Miami
“Non lo dice nessuno, ma uno dei problemi emersi nella Juve degli ultimi anni è stato quello della gestione e del recupero dei giocatori infortunati: troppi infortuni e tante ricadute. Più che cambiare allenatori-3 in 3 anni-non era il caso di cambiare staff medico e preparatori?”.
Non lo dice nessuno, ma uno dei problemi emersi nella Juve degli ultimi anni è stato quello della gestione e del recupero dei giocatori infortunati: troppi infortuni e tante rIcadute. Più che cambiare allenatori-3 in 3 anni-non era il caso di cambiare staff medico e preparatori? pic.twitter.com/3ZBCkP85gf
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 3, 2020