INFORTUNIO BERNARDESCHI – La nuova avventura di Pirlo sulla panchina bianconera inizia con qualche problema. Al suo arrivo già diversi calciatori erano indisponibili, su tutti Dybala che continua a lavorare a parte e De Ligt operato alla spalla che ha appena iniziato la riabilitazione.
Ma pessime notizie arrivano anche dal ritiro della Nazionale, dove Federico Bernardeschi, si è fermato per un infortunio. Stop più grave del previsto, che ferma il talento di Carrara per almeno 20 giorni, in attesa di ulteriori esami.
Infortunio Bernardeschi, le ultimissime sui tempi di recupero
A renderlo noto è il club bianconero, che ha comunicato attraverso una nota ufficiale:“Federico Bernardeschi, a seguito del problema muscolare riferito in Nazionale, è stato sottoposto oggi presso il Jmedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra; tra 15 giorni verrà sottoposto a nuovi esami.”
Leggi anche: Juventus, tornano i tifosi: “ok” della regione per la riapertura dello Stadium
L’ex Fiorentina dunque salterà la prima di Serie A contro la Sampdoria, in programma nel weekend del 19 e 20 settembre. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giocatore sono attesi nelle prossime settimane.