Dybala Juventus, tra il rinnovo che non arriva e l’addio: occhio al Barça

Dybala Juventus

DYBALA JUVENTUS – Il campionato inizierà il prossimo 19 settembre e per quella data il nuovo allenatore bianconero spera ovviamente di avere tutta la rosa a disposizione. Anche se per i trasferimenti ci sarà tempo fino al prossimo 5 ottobre.

In attacco la Juve ha per adesso a disposizione Dybala e Ronaldo, due punti fermi dell’undici titolare. E la società sta cercando un nuovo centravanti, con Suarez e Dzeko che restano le principali alternative.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo

Proprio Paulo Dybala però rappresenta un grande punto interrogativo per il futuro. Come riporta infatti Sportmediaset, l’attaccante argentino potrebbe presto trovarsi di fronte ad un bivio. Il rinnovo con la Juventus infatti tarda ad arrivare, e non è da escludere che il Barcellona possa metterlo in cima alla lista delle preferenze nel caso in cui Leo Messi davvero lascerà il club blaugrana. E nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile difficilmente la Juve potrebbe dire di no ad una sua cessione.

Leggi anche: Juventus, tornano i tifosi: “ok” della regione per la riapertura dello Stadium

Ma spunta anche un po di malumore da parte della Joya. Infatti secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello SportPaulo Dybala e il suo entourage sono sorpresi che la Juventus non si sia ancora fatta viva dopo la fine della scorsa stagione per portare avanti il discorso legato al rinnovo di contratto in scadenza nel 2022. Settimane roventi per il numero 10 che ancora non ha ben chiaro il proprio futuro.

Lacazette Juventus

Mercato Juventus, Paratici beffato: il terzino volerà in Francia

Luis Suarez Juventus

Suarez Juventus, ecco quanto guadagnerà in bianconero: sprint di Paratici