Douglas Costa Juventus , cessione in vista: assalto di un top club europeo

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Come riporta Juvelive.it. lo United non molla la presa per Douglas Costa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta pari a 30 milioni di euro: una cifra ritenuta ancora troppo bassa dalla Juve, che non intende scendere sotto la richiesta di 40 milioni.

Le parti sono l lavoro per cercare di trovare un’intesa che possa accontentare tutti: la sensazione è che l’accordo si possa trovare esattamente a metà strada, magari con l’inserimento di qualche bonus legate a rendimento e prestazioni.

Douglas Costa Juventus, le ultimissime sul brasiliano

L’acquisto di Kulusevski, che ricopre lo stesso ruolo di Costa, è idiosincratico del fatto che la Juve ha tutta l’intenzione di ringiovanire anche il pacchetto esterni: l’ex ala del Bayern Monaco, quindi, potrebbe decidere di cambiare aria.

Leggi anche: Cessioni Juventus, svolta Higuain: primo addio anche in difesa, accordo a un passo! 

Al momento non c’è ancora l’intesa tra lo United e la Juventus, ma non è detto che alla fine non possa trovarsi la squadra. Da segnare anche l’interessamento del Paris Saint Germain per il brasiliano, al momento ancora piuttosto timido.