KEAN JUVENTUS – Moise Kean sembra essere vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus, il giovane attaccante italiano classe 2000, dopo un’annata non fra le migliori in Premier League all’Everton sotto la guida di Carlo Ancelotti potrebbe tornare a Torino.
Può essere l’altro profilo in entrata per l’attacco insieme ad Edin Dzeko. Un operazione che inizialmente vedeva coinvolto anche Aaron Ramsey, infatti si era studiata una doppia formula con l’Everton: prestito biennale con diritto di riscatto o uno scambio con Aaron Ramsey.
Un ritorno in bianconero sempre più vicino e ora a confermarlo ci ha pensato lui stesso, lanciando un importante indizio social. Il giovane attaccante infatti, sul proprio profilo Instagram, non specifica più il club di appartenenza, ma scrive -letteralmente- “Loading…”.
Leggi anche: Juventus, Chiellini: “Sarri? Anno complicato. Pirlo conosce l’ambiente”
Un messaggio chiarissimo che conferma la nuova avventura, molto probabilmente, in bianconero di Moise Kean. Ora ci sarà da capire in che modo i bianconeri prenderanno Kean, se confermassero l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto allora non ci sarebbe più la contropartita tecnica Aaron Ramsey che aveva già l’apprezzamento del tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti. Nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti, ma l’attacco della nuova Juventus by Andrea Pirlo comincia a prendere forma.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…