Mercato Juventus, un club francese piomba sul difensore bianconero

MERCATO JUVENTUS – Sulla lista dei possibili partenti c’è anche il difensore Daniele Rugani. Che nella stagione appena conclusa ha giocato davvero poco e che non sembra poter ambire ad un posto da titolare fisso nemmeno con l’approdo in panchina di Andrea Pirlo.

La Juve di fronte ad una buona offerta non direbbe di no alla sua cessione. Infatti Paratici cerca di piazzare il centrale ex Empoli, che nell’ultima stagione ha giocato poco e senza dare certezze.

Mercato Juventus, Rugani verso la Ligue 1?

C’è anche una pretendente estera per il difensore centrale bianconero. Dopo varie offerte dalla Premier, tra Arsenal e Chelsea, e qualche offerta italiana (la Roma su tutti), spunta una pretendente francese. L’ex Empoli non è mai riuscito a fare il salto di qualità, dimostrandosi non all’altezza per la Juventus.

Leggi anche: Messi Juventus, “L’Equipe”: “Contatti esplorativi tra l’argentino e la Juve”

Secondo infatti quanto riporta France Football il Rennes è interessato alle prestazioni di Rugani. Il club francese vuole puntare nuovamente ad un piazzamento in Champions League, torneo dove giocherà in questa stagione, e per questo motivo starebbe cercando degli importanti elementi con esperienza anche internazionale. Rugani tuttavia non sembra intenzionato a lasciare la Juve ed è pronto a rimettersi in gioco con la speranza di riuscire a trovare più spazio in campo con Pirlo allenatore.