DZEKO JUVENTUS – La Juventus sembra aver trovato il suo nuovo numero 9. Paratici è da mesi ormai a caccia di una prima punta. Pirlo ha chiesto alla dirigenza, 2 attaccanti, uno giovane ed uno d’esperienza.
Vista la ormai imminente cessione di Higuain, la Juve ha sondato diversi nomi, da Milik a Jimenez, ma solo uno sembra vicinissimo a vestire la maglia bianconera: Edin Dzeko. Il bosniaco sembra ormai promesso sposo della vecchia signora.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, nella serata di giovedì è stato trovato un accordo a cena tra il suo procuratore Silvano Martina e il CFO bianconero Fabio Paratici. La Juventus garantirà a Dzeko lo stesso ingaggio percepito alla Roma (7,5 milioni).
Leggi anche: Messi Juventus, “L’Equipe”: “Contatti esplorativi tra l’argentino e la Juve”
Mentre al club giallorosso dovrebbe versare 10 milioni più 2 di bonus. Soldi che, con ogni probabilità, saranno dirottati (insieme a Ünder e Riccardi) da Fienga al Napoli per arrivare ad Arkadiusz Milik. Il polacco è stato ‘sedotto e abbandonato’ proprio dai campioni d’Italia che alla fine hanno deciso di concentrarsi su Dzeko, preferito a Suarez che negli ultimi giorni è stato proposto: l’elevato ingaggio richiesto dall’uruguaiano ha però ‘consigliato’ di virare completamente su un altro obiettivo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…