DZEKO JUVENTUS – La Juventus sembra aver trovato il suo nuovo numero 9. Paratici è da mesi ormai a caccia di una prima punta. Pirlo ha chiesto alla dirigenza, 2 attaccanti, uno giovane ed uno d’esperienza.
Vista la ormai imminente cessione di Higuain, la Juve ha sondato diversi nomi, da Milik a Jimenez, ma solo uno sembra vicinissimo a vestire la maglia bianconera: Edin Dzeko. Il bosniaco sembra ormai promesso sposo della vecchia signora.
Dzeko Juventus, c’è l’accordo col giocatore
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, nella serata di giovedì è stato trovato un accordo a cena tra il suo procuratore Silvano Martina e il CFO bianconero Fabio Paratici. La Juventus garantirà a Dzeko lo stesso ingaggio percepito alla Roma (7,5 milioni).
Leggi anche: Messi Juventus, “L’Equipe”: “Contatti esplorativi tra l’argentino e la Juve”
Mentre al club giallorosso dovrebbe versare 10 milioni più 2 di bonus. Soldi che, con ogni probabilità, saranno dirottati (insieme a Ünder e Riccardi) da Fienga al Napoli per arrivare ad Arkadiusz Milik. Il polacco è stato ‘sedotto e abbandonato’ proprio dai campioni d’Italia che alla fine hanno deciso di concentrarsi su Dzeko, preferito a Suarez che negli ultimi giorni è stato proposto: l’elevato ingaggio richiesto dall’uruguaiano ha però ‘consigliato’ di virare completamente su un altro obiettivo.