Dybala Juventus, priorità al rinnovo: ostacolo ingaggio, i dettagli

DYBALA JUVENTUS – Priorità al rinnovo della Joya. Parliamo ovviamente di Paulo Dybala, la cui importanza nel progetto Juve è cresciuta sempre più nella passata stagione, con Sarri bravo a dargli grande fiducia e libertà di svariare su tutto il fronte offensivo.

Ad oggi è impensabile pensare ad una squadra priva del talentuoso argentino, destinato a comporre insieme a Ronaldo l’attacco bianconero anche nella prossima stagione.

Dybala Juventus, le ultime sul rinnovo

Certo sono tanti i club che tengono d’occhio le sue prestazioni e anche per questo motivo il club torinese intende blindarlo con un nuovo contratto. La trattativa per il rinnovo però non è ancora decollata. Il numero dieci della Juve sarà il faro della squadra di Pirlo e per lui non si parla assolutamente di cessione.

Leggi anche: Messi Juventus, “L’Equipe”: “Contatti esplorativi tra l’argentino e la Juve”

Il suo contratto scade a giugno 2022 ed è per questo motivo che i bianconeri vogliono arrivare al più presto ad un accordo. Ma come riporta Il Corriere dello Sport al momento le due parti sembrano essere abbastanza distanti dal punto di vista economico. Probabilmente se ne riparlerà nelle prossime settimane.