AOUAR JUVENTUS – Autore di una Champions League particolarmente fortunata, Houssem Aouar non manca di ammiratori. Se l’Arsenal e il Manchester City si son detti molto interessati, la Juventus è sicuramente la più sedotta dal profilo del futuro tricolore della nazionale francese.
In particolare Fabio Paratici sta pensando a fare un’offerta. Resta da vedere, però, se la Vecchia Signora sia disposta a pagare i 60 milioni di euro richiesti dal Lione. A rivelare le intenzioni è il portale Footmercato.net, secondo cui Paratici è pronto ad affondare il colpo.
C’è curiosità per capire che tipo di trattativa intavolerà Paratici per rinforzare l’organico di Andrea Pirlo. Aouar non costa poco per la Juve, ma è un acquisto da sogno per i bianconeri. Secondo quanto rivelato ieri a Juventibus, da parte del giornalista Luca Momblano, Paratici avrebbe addirittura già preso il franco algerino. La formula bianconera dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.
Leggi anche: Dzeko Juventus, c’è l’accordo: le cifre dell’operazione
Per una cifra totale che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Esistono versioni secondo cui Juventus e Lione hanno già concordato il trasferimento. I termini diventerebbero ufficiali dopo le cessioni eccellenti a Torino. Il francese a centrocampo sarebbe un acquisto top, della stessa portata di De Ligt lo scorso anno sistemando così un reparto comporto da Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey e il nuovo arrivato McKennie.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…