Juventus, Ronaldo suona la carica: “Pronto per la terza stagione”

RONALDO JUVENTUS – La Juventus si prepara per la prossima stagione. La squadra allenata da Pirlo ha ripreso da poco ad allenarsi alla Continassa in vista dell’annata futura.

Attraverso un lungo post pubblicato sul noto social network Instagram Cristiano Ronaldo ha voluto caricare l’ambiente. Il centravanti lusitano si dichiara pronto per giocare e per vincere tutto in questo nuovo e terzo capitolo a tinte bianconere.

Juventus, Ronaldo suona la carica: “Pronto per la terza stagione”

Ecco le parole di CR7 condivise dal suo account Instagram: “​Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo! Superare record. Superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali.

Leggi anche: Dybala Juventus, c’è il Bayern? Arriva la risposta di Rummenigge

Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che potrebbero presentarci. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus, e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme!”.