Messi Juventus, “Il Corriere” svela: “L’Adidas vuole portarlo a Torino”

MESSI JUVENTUS – Chiunque al mondo vorrebbe la pulce nella propria squadra. Non c’è club che, insieme a Ronaldo, non abbia sognato la Pulce. I bookmakers dicono Manchester City, poi Inter e infine Psg come possibili destinazioni.

Stamattina, tuttavia, il Corriere della Sera ha rilanciato anche il nome della Juventus. Non è stata una boutade buttata lì per caso, ma un pezzo scritto con cognizione di causa su basi concrete. Difficili, quasi impossibili, ma che tuttavia hanno un loro perché nell’ipotizzare Messi alla Juventus.

Messi Juventus, a Torino grazie ad Adidas?

Sul giornale si legge che l’Adidas è sponsor sia della Juventus che di Messi e questo potrebbe favorire la riuscita dell’affare. Secondo ‘Il Corriere della Sera’ non è da escludere nemmeno la possibilità della Juventus.

Leggi anche: Mercato Juventus, le casse si riempiono: ancora una cessione in vista

Sembra che ai vertici di Adidas infatti non dispiacerebbe la Pulce a Torino. Messi e la Vecchia Signora condividono lo sponsor, che appare favorevole all’eventualità. Siamo solo ad una fase embrionale, ma la Juventus resta alla finestra in attesa di possibili sviluppi. Il possibile ingaggio a costo zero intriga parecchio, anche se dovesse esserci un maxi-stipendio da dare alla Pulce. Adidas che quindi andrebbe a coprire parte dell’ingaggio, favorendo i bianconeri e creando la devastante coppia Ronaldo-Messi.