Juventus, senti Sconcerti: “Chiesa? Non è tra i piani della Fiorentina”

CHIESA JUVENTUS – Federico Chiesa è da tempo nel mirino della Juventus: il centrocampista gigliato piace molto alla dirigenza bianconera, con quest’ultima che studia la giusta offensiva per strapparlo al club di Commisso.

A questo proposito è intervenuto anche Mario Sconcerti: il giornalista sottolinea come il calciatore non sia più tra i piani della squadra toscana.

Juventus, senti Sconcerti: “Chiesa? Non è tra i piani della Fiorentina”

Ecco quanto dichiarato da Sconcerti ai microfoni di FirenzeViola.it: “Quello di Chiesa è semplicemente un problema di offerta. Non credo che il suo cartellino valga trenta milioni ma neanche settanta. Al momento trovare qualcuno in Italia che ti dia questa cifra che è quella che chiede Commisso è molto difficile.

Leggi anche: Suarez Juventus, il bomber in lista cessioni: corsa a due nell’affare

Chiesa non è più nei progetti della Fiorentina e lo dimostrano le foto delle nuove maglie. Così si rischia di andare incontro alla scadenza del contratto. Sono convinto che qualcuno alla fine lo prenderà. Proprio alla fine del mercato. Bisognerà poi vedere se la dirigenza viola avrà il tempo di comprare qualcuno per sostituirlo”.