Dzeko Juventus, Paratici lo vuole a Torino: arriva la risposta della Roma

DZEKO JUVENTUS – Con la cessione di Higuain ormai alle porte, come ha confermato anche Pirlo in conferenza stampa, è anzi probabile che i bianconeri cerchino non uno ma due attaccanti. I nomi? Da Zapata a Milik, da Jimenez a Dzeko.

Quest’ultimo sembra avere le caratteristiche giuste per completare il tridente con Ronaldo e Dybala. Ha 34 anni, ma il suo valore non si discute e lo confermano anche i 19 gol segnati nell’ultima stagione giallorossa.

Dzeko Juventus, le ultimissime sul bosniaco

Secondo il Corriere dello Sport, il club giallorosso però non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo numero nove. Troppo importante Dzeko per il gioco di Paulo Fonseca, troppo importante anche per il ruolo di leader carismatico che il bosniaco ha all’interno dello spogliatoio giallorosso. E poi la sua valutazione non ingolosisce la Juve.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, possibile ritorno in attacco: Pirlo chiama l’ex bianconero

Quindici milioni di euro per un giocatore della sua età rappresentano un investimento decisamente oneroso. Dunque la Roma che fa muro, Paratici dovrà abbattere il no dei giallorossi e cercare di portare a Torino il bosniaco, altrimenti virerà su altri obiettivi di mercato. Sempre calda la pista Milik, così come Jimenez.