CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono giorni infatti bollenti per il mercato relativo all’acquisto di una prima punta che possa completare al meglio il tridente con Ronaldo e Dybala. Certo, c’è anche la posizione di Gonzalo Higuain da tenere in considerazione.
E per questo motivo è possibile che in caso di partenza dell’argentino possa arrivare anche un altro attaccante. Indispensabile da avere in rosa per un club che vuole farsi strada in Italia e in Europa.
Calciomercato Juventus, Moise Kean nel mirino
Secondo “Tuttosport” infatti la formazione bianconera potrebbe riaccogliere in rosa Moise Kean, che nella passata estate fu ceduto all’Everton per 27.5 milioni di euro. Tuttavia il giovane attaccante classe 2000 in Inghilterra non è riuscito a farsi largo e i Toffees, allenati da Ancelotti, sarebbero pronti a lasciarlo partire.
Leggi anche: Mercato Juventus, destinazione a sorpresa per Bernardeschi
E la Juventus potrebbe prenderlo in prestito offrendogli il ruolo di quarta punta, con la speranza che il talentuso attaccante possa tornare a giocare su grandi livelli. Per Kean si tratterebbe dunque di un ritorno in un ambiente che già conosce bene, inoltre non occuperebbe posto in lista champions in quanto faccia parte del vivaio bianconero, perciò, sarbbe un ottimo colpo.