Pirlo Juventus, definito lo staff: il comunicato della società

PIRLO JUVENTUS – La Juventus, dopo aver accolto Andrea Pirlo come nuovo allenatore, si prepara alla prossima stagione.

Non solo l’ex centrocampista: nello staff tecnico spunta un’altra ex bandiera bianconera come si legge dal comunicato ufficiale diffuso dalla società.

Pirlo Juve: Tudor vice, Baronio collaboratore

Ecco la nota condivisa sul sito ufficiale e sui canali social, ad affiancare Pirlo ci sarà Igor Tudor come vice. Baronio e Gagliardi i collaboratori:

“La stagione 2020/21 della Juventus inizia il 24 agosto. I bianconeri si ritroveranno al JTC nel pomeriggio di lunedì per iniziare l’attività di preparazione agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff.

Leggi anche: Juventus, nuova era Pirlo: domani inizia il ritiro, già due assenti

Il suo vice sarà Igor Tudor, bandiera bianconera a cavallo degli anni ’90 e 2000, che oltre ad aver ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella Nazionale Croata, ha guidato negli anni l’Hajduk Spalato, il Paok Salonicco, il Karabükspor, il Galatasaray e l’Udinese. A Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell’Under 19, il secondo come match Analyst della Nazionale A, e Paolo Bertelli, già alla Juventus dal 2011 al 2014, nel ruolo di Responsabile della Preparazione Atletica”.