Messi Juventus, dalla Spagna: “Bianconeri in agguato per l’argentino”

Messi Juventus

MESSI JUVENTUS – Il nuovo allenatore avrà senz’altro richieste delle pedine adatte al suo sistema di gioco. La priorità è quella di trovare un nuovo centravanti, ma sicuramente si potenzieranno tutti i reparti.

Perché la Juve vuole primeggiare in serie A e ovviamente spera di fare bella figura anche in Europa. Per questo motivo si sognano anche dei grandi nomi. E uno di questi è quello di Leo Messi.

Messi Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Ad alimentare i sogni dei tifosi sono anche i rumors che arrivano dalla Spagna. Il Barcellona sta vivendo un momento difficile, dopo il clamoroso flop in Champions League tutti i giocatori di fatto potrebbero lasciare la maglia blaugrana. Anche una stella come Messi, al quale ovviamente non mancano i club disposti a tutto per di prenderlo.

Leggi anche: Mercato Juventus, futuro in bilico per un difensore: non è più incedibile

Come riporta “Sport”, ci sarebbe anche la Juventus nella lista delle squadre (insieme a Psg, Inter e City) che potrebbero fare un tentativo per arrivare al numero dieci argentino. Il quotidiano spagnolo, notoriamente vicino agli azulgrana, ha infatti pubblicato un articolo titolato “PSG, Inter e Juventus in agguato per Leo Messi”. Secondo la testata catalana, infatti, la Vecchia Signora starebbe “tenendo d’occhio” la situazione della Pulga.Certo è, come riportato dai colleghi di calciomercato.it, un serio ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio super di Messi, che si aggira sui 40 milioni a stagione. Dunque si tratta solo di fantamercato.

Juventus Squadra formazione

Mercato Juventus, futuro in bilico per un difensore: non è più incedibile

CONFERENZA STAMPA Pirlo Juventus

Juventus, nuova era Pirlo: domani inizia il ritiro, già due assenti