Paratici Juventus, Capozucca svela il futuro del dirigente

Mercato Juventus Paratici

PARATICI JUVENTUS – Il d.s bianconero è finito da qualche mese al centro delle voci di mercato che riguardano sopratutto la Roma. I giallo-rossi, dopo il passaggio di proprietà, sono anche alla ricerca di un direttore sportivo.

Petrachi non è stato completamente sostituito e si cerca un nome che possa garantire un progetto solido e ambizioso alla squadra.

Juventus: il futuro di Paratici

L’attuale dirigente di Agnelli è l’obiettivo principale ma il d.s Stefano Capozucca, intervenuto tramite i microfoni di TMW, ha espresso la sua opinione. Le parole:

Leggi anche: Mercato Juventus, caccia al bomber: tre i possibili colpi

“Le squadre vanno in ritiro con gli stessi giocatori con cui hanno finito. È un mercato particolare. Mi aspetto qualcosa di importante dall’Inter per l’assalto alla Juventus. Juventus che da quello che cerco di immaginare aprirà un nuovo ciclo: non sarà rivoluzione, ma vedremo qualche cambiamento. Mi aspetto tanto dalla Fiorentina e anche dal Napoli. Paratici alla Roma? Rimarrà alla Juventus. La Juve è la Juve. Mi fa specie però che la Roma inizi un nuovo corso senza un direttore sportivo. Questo mi lascia perplesso. Vedremo…

Barella juventus

Mercato Juventus, il talento italiano rifiuta l’offerta di Paratici

CONFERENZA STAMPA Pirlo Juventus

Mercato Juventus, Pirlo ha chiesto solo un nome per l’ attacco