Paratici Juventus, Capozucca svela il futuro del dirigente

PARATICI JUVENTUS – Il d.s bianconero è finito da qualche mese al centro delle voci di mercato che riguardano sopratutto la Roma. I giallo-rossi, dopo il passaggio di proprietà, sono anche alla ricerca di un direttore sportivo.

Petrachi non è stato completamente sostituito e si cerca un nome che possa garantire un progetto solido e ambizioso alla squadra.

Juventus: il futuro di Paratici

L’attuale dirigente di Agnelli è l’obiettivo principale ma il d.s Stefano Capozucca, intervenuto tramite i microfoni di TMW, ha espresso la sua opinione. Le parole:

Leggi anche: Mercato Juventus, caccia al bomber: tre i possibili colpi

“Le squadre vanno in ritiro con gli stessi giocatori con cui hanno finito. È un mercato particolare. Mi aspetto qualcosa di importante dall’Inter per l’assalto alla Juventus. Juventus che da quello che cerco di immaginare aprirà un nuovo ciclo: non sarà rivoluzione, ma vedremo qualche cambiamento. Mi aspetto tanto dalla Fiorentina e anche dal Napoli. Paratici alla Roma? Rimarrà alla Juventus. La Juve è la Juve. Mi fa specie però che la Roma inizi un nuovo corso senza un direttore sportivo. Questo mi lascia perplesso. Vedremo…