MERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko potrebbe essere il primo rinforzo per l’attacco di Andrea Pirlo che, quasi sicuramente, perderà Gonzalo Higuain durante questa sessione estiva. Lo scambio che avverrà tra la Roma e il Napoli per quanto riguarda i cartellini di Cengiz Under e Arkadiusz Milik libererebbe l’ex Manchester City, seguitissimo anche dall’Inter di Antonio Conte.
“La Roma è intenzionata a prendere Milik offrendo Under e 15 milioni. Non è la cifra giusta, perchè il Napoli chiede 20 milioni insieme al turco- ha confermato Ciro Venerato-. In tutto questo la Roma deve prima cedere Dzeko, ma soprattutto va convinto Milik che deve aprire ai giallorossi abbandonando l’idea Juventus”.
L’unico nodo è rappresentato dalla volontà dell’attaccante della squadra campana che continua a rifiutare tutte le proposte perché vuole trasferirsi soltanto alla Continassa.
Leggi anche:Milik Juventus, Glik parla del futuro dell’attaccante
Secondo Sportmediaset, il bosniaco è diventato l’obiettivo principale della dirigenza bianconera ma Andra Pirlo incontrerà anche Higuain per un confronto definitivo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…