Mercato Juventus, assist dal Napoli: Dzeko si avvicina

MERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko potrebbe essere il primo rinforzo per l’attacco di Andrea Pirlo che, quasi sicuramente, perderà Gonzalo Higuain durante questa sessione estiva. Lo scambio che avverrà tra la Roma e il Napoli per quanto riguarda i cartellini di Cengiz Under e Arkadiusz Milik libererebbe l’ex Manchester City, seguitissimo anche dall’Inter di Antonio Conte.

“La Roma è intenzionata a prendere Milik offrendo Under e 15 milioni. Non è la cifra giusta, perchè il Napoli chiede 20 milioni insieme al turco- ha confermato Ciro Venerato-. In tutto questo la Roma deve prima cedere Dzeko, ma soprattutto va convinto Milik che deve aprire ai giallorossi abbandonando l’idea Juventus”.

Mercato Juventus: Dzeko primo obiettivo

L’unico nodo è rappresentato dalla volontà dell’attaccante della squadra campana che continua a rifiutare tutte le proposte perché vuole trasferirsi soltanto alla Continassa.

Leggi anche:Milik Juventus, Glik parla del futuro dell’attaccante

Secondo Sportmediaset, il bosniaco è diventato l’obiettivo principale della dirigenza bianconera ma Andra Pirlo incontrerà anche Higuain per un confronto definitivo.