Mercato Juventus, assist dal Napoli: Dzeko si avvicina

Dzeko Juventus

MERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko potrebbe essere il primo rinforzo per l’attacco di Andrea Pirlo che, quasi sicuramente, perderà Gonzalo Higuain durante questa sessione estiva. Lo scambio che avverrà tra la Roma e il Napoli per quanto riguarda i cartellini di Cengiz Under e Arkadiusz Milik libererebbe l’ex Manchester City, seguitissimo anche dall’Inter di Antonio Conte.

“La Roma è intenzionata a prendere Milik offrendo Under e 15 milioni. Non è la cifra giusta, perchè il Napoli chiede 20 milioni insieme al turco- ha confermato Ciro Venerato-. In tutto questo la Roma deve prima cedere Dzeko, ma soprattutto va convinto Milik che deve aprire ai giallorossi abbandonando l’idea Juventus”.

Mercato Juventus: Dzeko primo obiettivo

L’unico nodo è rappresentato dalla volontà dell’attaccante della squadra campana che continua a rifiutare tutte le proposte perché vuole trasferirsi soltanto alla Continassa.

Leggi anche:Milik Juventus, Glik parla del futuro dell’attaccante

Secondo Sportmediaset, il bosniaco è diventato l’obiettivo principale della dirigenza bianconera ma Andra Pirlo incontrerà anche Higuain per un confronto definitivo.

Milik Juventus

Milik Juventus, Glik parla del futuro dell’attaccante

Mercato Juventus Paratici

Bellerin Juventus, “Don Balòn”: contatti avviati, pronto lo scambio