Ronaldo Juventus, nuova indiscrezione: CR7 via per 60 milioni di euro

RONALDO JUVENTUS – L’eventuale addio di Ronaldo agita le acque in casa Juventus. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie apparse in giornata in Inghilterra, il futuro del cinque volte pallone d’oro potrebbe essere lontano da Torino.

L’attaccante lusitano è infatti al centro di numerose indiscrezioni di mercato. A fronte di un’offerta da 60 milioni di euro, Andrea Agnelli potrebbe decidere di lasciar partire il proprio fuoriclasse.

Ronaldo Juventus, le ultimissime sul portoghese

Questa notizia non è stata confermata dagli organi dirigenziali bianconeri, solo riportata da TuttoJuve e Juvelive.it. Tuttavia, è idiosincratica della situazione poco chiara che sta imperversando in questo frangente in casa bianconera.

Leggi anche: Dybala Juventus, l’agente esce allo scoperto: “Voci false. Lavoriamo al rinnovo”

Sebbene l’entourage di Cr7 si sia affrettato in più di una circostanza a smentire le voci che vedrebbero il suo assistito lontano da Torino, il futuro dell’ex calciatore del Real Madrid potrebbe essere nuovamente in Inghilterra. Su di lui è infatti forte il pressing del Manchester United ( per quello che sarebbe un clamoroso ritorno). Ma da segnalare i timidi sondaggi effettuati anche dal Manchester City e dal Paris Saint Germain che, va ricordato, al momento non hanno presentato alcuna offerta ufficiale.